DEGUSTAZIONE VINI olbia

Vini da tutte le regioni

L'Enoteca Wine Bar Cafè Maxis offre serate organizzate all'insegna della degustazione vini a Olbia, accompagnati anche da piatti selezionati dallo staff, con un’attenta e dettagliata descrizione del prodotto presentato. Si offre un’ampia scelta di vini, e non solo, in un ambiente di primo livello. Il wine bar propone una degustazione vini a Olbia tra le qualità più ricercate, scelte tra oltre mille etichette differenti. Inoltre, è possibile trovare anche delle selezioni di birre e di distillati, ma anche champagne e tanto altro. Un locale di primo livello, dunque, sempre attento ai gusti dei suoi numerosi clienti, dove trovare bevande di ogni genere, per momenti di relax da trascorrere da soli oppure in compagnia, in cui è possibile assaporare il meglio di ciò che il mercato offre.

La scelta dei prodotti parte dalla ricerca della vera qualità. Oltre la presenza di uno staff estremamente qualificato, va sottolineata l’accurata selezione di ogni proposta culinaria ed enogastronomica da parte della direzione. Il locale si rifornisce dai migliori produttori di vino, birre e non solo, per garantire a tutti i suoi clienti una soddisfazione che sia davvero totale e senza riserve. La qualità è la parola chiave per interpretare fino in fondo l’approccio lavorativo di questo wine bar, la cui squadra di esperti, in segno di profondo rispetto nei riguardi della sua numerosa clientela, sceglie soltanto il meglio da portare in tavola e, soprattutto, da servire in calice.
Il vino è una bevanda alcolica ottenuta dalla fermentazione (totale o parziale) dell’uva o del mosto. La qualità e la diversità del vino dipendono dal vitigno, dal clima, dal terreno e dall'esposizione alle radiazioni solari. Con tale bevanda si può dar vita anche a un distillato che, se invecchiato per almeno dodici mesi all’interno di un contenitore di legno, prende il nome di brandy. Questi prodotti hanno un importante valore anche dal punto di vista culturale.