Enoteca Wine Bar Cafè Maxis Olbia

Vini pregiati, caffetteria e piatti tipici

L'Enoteca Wine Bar Cafè Maxis Olbia è un punto di riferimento per tutti gli amanti del vino della zona. Si avvale di uno staff professionale e competente, disponibile per offrire ottimi consigli. Il gruppo di lavoro è qualificato e professionale. La sua presenza rappresenta il vero punto di forza dell’intera attività della Enoteca Wine Bar Cafè Maxis a Olbia.  Il personale presente in sala è capace di accogliere qualsiasi cliente, riservando a chiunque entri nel locale un meritato sorriso, il modo ideale per creare un clima di fiducia e di reciproca intesa. Anche chi lavora in cucina sa mettere in campo tutte le proprie qualità, doti culinarie di comprovato livello, oltre a una creatività degna di nota. Cortesia e disponibilità sono i pilastri di un’attività condotta con successo e tanta voglia di fare. Lo staff del locale è consapevole del fatto che i suoi clienti si rechino nel loro locale per trovare relax, ristoro, un buon caffè e, cosa non da poco, dell’ottimo vino (senza dimenticare il cibo). Per questo la gentilezza è la prima regola, per far sì che ogni cliente possa sentirsi come a casa propria. Si persegue senza sosta la filosofia dell’accoglienza, vero e proprio baluardo per chi ha optato per questo tipo di attività. 

La struttura è composta da una sala interna e una esterna. Si tratta di un locale davvero accogliente. L’atmosfera che si vuole ricreare è quella tipicamente domestica. L’arredamento e la disposizione degli spazi sono frutto della creatività di un team composto da persone che voglio accogliere al meglio i loro clienti. riproducendo il calore di una casa all’interno di un locale moderno e allo stesso tempo funzionale. Si può dunque affermare che l’Enoteca Wine Bar Cafè Maxis a Olbia sia molto più di un semplice locale. Si propongono aperitivi, degustazioni e serate speciali, in un contesto innovativo, esclusivo e curato. Un ambiente diverso dagli altri, raccolto ma studiato nei minimi dettagli da persone che condividono un’immensa passione per la degustazione di bevande e di vini di primo livello. 

Un luogo che non si accontenta di essere “di passaggio”, e che guarda al futuro con sempre più fiducia. L’azienda è infatti diventata una realtà leader per chi ama i sapori più autentici, dove godere di ricette dal grande sapore con il valore aggiunto di un servizio impeccabile. È un baluardo per tutto il territorio di competenza, un locale di alto livello ma accessibile a tutti, un luogo d’incontro e di convivialità in cui il gusto incontra il piacere di stare insieme. Sono tanti i clienti che negli anni hanno scelto questa enoteca, anche per merito di una gestione che ha saputo fidelizzare un’ampia clientela, persone e intere famiglie che tornano regolarmente per i loro momenti di leggerezza all’insegna della buona compagnia del vino più inebriante e delle specialità della Sardegna, sempre foriera di piatti gustosi e apprezzati anche fuori dall’isola.